LA VOCE DEL NAGORNO KARABAKH

Newsletter a cura di INIZIATIVA ITALIANA PER IL KARABAKH

Titolo editoriale

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum

Rassegna stampa

Iniziativa italiana per il Karabakh è un gruppo di studio nato nel 2010 con il compito di far conoscere all’opinione pubblica italiana la realtà della repubblica del Nagorno Karabakh e le ragioni storiche e giuridiche che sono alla base del suo diritto all’autodeterminazione. Attraverso la conoscenza dei problemi cerchiamo la risoluzione degli stessi per un futuro di pace nel Caucaso meridionale.

Questa newsletter non periodica è stata inviata a coloro che ne hanno fatto espressamente richiesta nonché, a titolo meramente informativo, ad altri indirizzi mail di dominio pubblico. Qualora il destinatario della presente non gradisse più riceverla, voglia inviare una mail alla casella info@karabakh.it con la richiesta di cancellazione.